Serravalle (AL). Al gran completo i nostri interpreti del tacco e punta; podi e ottime prestazioni in quel di Serravalle nell'ambito della 4^ prova del trofeo Frigerio e 2^ prova del trofeo regionale "G. Malaspina". Come di consueto distanze diverse dalle solite e percorso un po nervoso. Iniziamo dai più piccoli.... buona la prova di Francesca Italiano che questa volta interpreta la gara nel migliore dei modi e giunge 3^ al traguardo. Il solito Cristian Improta è artefice di un 'ottima rimonta e chiude al secondo posto, seguito in 9 ^ posizione da un buon Francesco Guano. Tra le ragazze si riscatta Giulia Velka Corsolini che dopo la delusione dell'ultima prova chiude 3^ in 9.39.0 (1800 mt). Buona anche la prova di Ilaria Russo, che chiude in 15^ posizione in 10.35.4. Si replica domenica prossima a Villa di Serio (BG).

Anche a Boissano, in gare a noi poco consone, ci siamo difesi. Tra gli esordienti A, Daniele Parodi, Viola Santi ed Elisa Vittoria Cevasco erano impegnati in un triathlon (50 mt, vortex e salto in lungo). Buona la prova di Daniele Parodi che nelle tre prove realizza le seguenti prestazioni 8.40 (4), 26.97 (3) e 3.57 (3). Al femminile Viola Santi ed Elisa Cevasco, alla loro prima esperienza, realizzano le seguenti prestazioni 8.98 (8), 9.91 (9) e 2.93 (9); 8.53 (7), 8.55 (10) e 2.87 (10). Marco Cutrupi, tra i ragazzi si è cimentato nel lungo e sugli 80 mt; di seguito i risultati: 2.95 nel lungo (12) e 12.05 nei mt 80 (5). Giulia Peirè impegnata tra le ragazze nelle stesse prove, realizza tre nulli nel lungo e chiude i suoi 80 mt in 15.62 (17).

Secondo posto assoluto per Liliana Paganini alla Portofino Rapallo e buona prova anche per Domenico Paparella

Vittoria al trailLaghi per Corrado Ramorino in coppia con Ghisellini

Globetrotter Luca Canavera alla maratona di Roma

Ricordiamo a tutti che Sabato prossimo è prevista la cena sociale a coppie, partecipazione gratuita, previa prenotazione, grande il menu proposto dai nostri chef, antipasti misti, sangria, paella alla Valenciana , dolci, non mancate....... l' incontro definirà anche la possibilità o meno di partecipare alla Maratona dell'Elba e prime considerazioni sulla partecipazione allo stage estivo al Sestriere, cui abbiamo già dato adesione di massima.

Organizzazione della trasferta a Levanto per la partecipazione alla Frabole corsa gestita dai nostri amici della sezione di Levanto!!!!