Congratulazioni , per il nostro consigliere/tecnico Emidio Orfanelli, incaricato a vestire (in attesa di ratifica) il ruolo di Tecnico Fiduciario Regionale, un giusto riconoscimento per il suo grande impegno e le sue qualità.

A breve verrà pubblicato sia il volantino della tradizionale gita a Tavola di Prato il 1 Maggio e sia il volantino relativo al ritiro estivo al Sestriere (23 / 30 Agosto), che invitiamo a valutare seriamente come ottima opportunità di vacanza non solo per i ragazzi, ma anche per i tanti amici agonisti/amatori che potranno ritrovarsi a condividere passione e natura in un contesto di servizi  di primordine seguendo magari i consigli dei tecnici .

In merito all'organizzazione di preiscrizioni ed assistenza gare (quelle importanti!!!), nell'ultima riunione di consiglio hanno dato la propria disponibilità i consiglieri Antonio Saponaro ( 3475786971) e Michele Cavalleri (mc040758@yahoo.it) il che non esclude l'indirizzo sociale vamereta@tin.it.

Invitiamo sempre i soci che abbiano proposte e suggerimenti di partecipare alla classica riunione del lunedì .

Per la nostra sezione cultura è uscito l'ultimo CD che abbiamo prodotto nell'ambito del progetto regionale di teatro dal vivo "SOMS che Storia!!", si tratta di una bellissima raccolta di brani del cantautore  Augusto Forin... una attenta audizione potrà scoprire nel coro alcune voci del gruppo......per chi volesse vedere lo spettacolo (e sentire/acquistare le canzoni) ancore tre appuntamenti , il prossimo 20 Marzo alla Fratellanza di Pontedecimo  Per ulteriori info si puo accedere al sito  http://chestoria.giandeibrughi.it/ oppure al sito di Augusto www.augusto.forin.name