Le previsioni meteo in effetti davano poche speranze, e tradizionalmente la Bocchetta ha sempre rappresentato una gara impegnativa da affrontare anche per gli eventi climatici, per una volta è stata smentita, in quanto dalla partenza all'arrivo vi è stata tregua, mentre prima e dopo, il manto nevoso non è stato lesinato, ottimo successo per gli organizzatori, che hanno potuto contare su una ampia partecipazione, oltre 200 i partenti, bene si sono comportati i nostri rappresentanti, pur in assenza in questo momento di classifica ufficiale, terzo è arrivato Savio Ghebrehanna e nelle categorie dovrebbero essere presenti sia Giovanna Mazzucco che Liliana Paganini, (entrambe hanno migliorato di oltre due minuti i loro precedenti primati sulla distanza), poi Claudio Carlino, Vincenzo, Sprio, Bruno Torrielli, Andrea Bertonasco, Giacomo Guano, Maria Carla Giordano, Antonio Saponaro, Franco Tadiotto...... una citazione particolare va attribuita alla giovanissima Camilla Guano che ha vinto l' arrampicata dei bambini (fino a Langasco), brava!!!!

Rinnovo nella carica di Presidente per Valter Mereta che entro due anni cercherà di trovare valide candidature alternative , cominciate a pensarci!!!!!

Domenica prossima, proposta di partecipazione alla corsa Levanto Bonassola, 5^ Corri sul mare, manifestazione organizzata dalla nostra sezione di Levanto,12 chilometri da percorrerre  su un percorso mozzafiato...... partenza ore 10, per i ragazzi under 15, 4 km, pasta party offerto dai nostri chef, per le preiscrizioni potete inviare email vamereta@tin.it , ancora qualche posto sul pulmino, premi in prodotti tipici fino al 25° uomo e decima donna, come tradizione ricco buffet.

Procede l'organizzazione del Trail del Caucaso del 29 Marzo, 21 km, di percorso incantevole, attorno a cui si stanno dando da fare tante istituzioni, per proporre, un ricco pacco gara, gadget originali, prodotti tipici, pasta party, birra party, assistenza professionale, stanno giungendo le prime iscrizioni, particolari agevolazioni per i primi iscritti, forza trailers del Città di Genova, non fatevi mancare questa occasione!!!!!!

Ricordiamo anche la Cronoscalinata Bergeggina del 15 marzo, cui abbiamo offerto la nostra collaborazione, e la gita a Tavola di Prato del 1° Maggio, (referente Antonio Saponaro) in occasione della 22^ festa del podista.