In partenza la rappresentativa genovina per la maratona di New York : Paola Noli (che dopo NY ha in programma Tokio, Berlino Londra e Boston) Luca Canavera ed Alfredo Colonnelli (i nostri globetrotter) e un gradito ritorno Giulio Massella, attesi dalle brune newyorchesi sapranno tenere alti i nostri colori...Forza ragazzi!!!!

Ricco montepremi per il nostro Andrea Della Cha che alla mezza di Locarno, domenica scorsa ha visto attribuirsi nientepopodimeno che un soggiorno di 7 giorni in Sardegna!!! Complimentoni.

La maggioranza dei componenti della rappresentativa Genovese partecipante al Trofeo delle provincie, in programma domenica prossima ad Imperia porta i colori della Running School del Città di Genova quindi un in bocca al lupo per:

Categoria Ragazzi/e: Viola Vernetti, Corsolini Giulia, Incardona Pietro, Volpara Francesco, Improta Cristian, Guano Francesco, cui aggiungiamo i nostri in pectore Francecso Zampiga e Sara Ierardi, e nella categoria Cadetti/e Rocchi Annalisa, Russo Ilaria e Marco Cutrupi. un bello squadrone!!!

Sold out il primo bus per il Cross des Iles, esaurita in due giorni la disponibilità del bus destinazione cross des iles per  il 3 di Dicembre, proviamo a fare il secondo, se no dirotteremo il surplus di richieste sul bus organizzato dalla Fidal

Di seguito l'invito ricevuto dalla fondazione Casamerica, per il bozzetto fatto in occasione della presentazione del murales in Villa Gruber (v sx Home page)

"Buongiorno a tutti gli Artisti vincitori, segnalati e selezionati della III edizione del Concorso "Premio Fondazione Casa America"!In allegato trasmetto il file d'invito alla inaugurazione della mostra del Concorso che si svolgerà a Genova giovedì 26 ottobre alle ore 17 presso la Sala delle Compere di Palazzo San Giorgio, sede della Autoritàdi Sistema Portuale del Mar Ligure occidentale (via della Mercanzia, 2 - piazza Caricamento).