Grande affermazione per Mohammed El Mounim all'Appia Run di Roma, 3800 partecipanti e dietro a lui importanti nomi di valenti atleti stranieri ed italiani, buon auspicio per domenica prossima a Genova in cui avrà di fronte tanti keniani.

Tornato all'attività anche Oukrid Lhoussaine che vincendo la mezza di Agropoli con il tempo di 1 05 12, stabilisce il nuovo record sociale sulla distanza

Ottima partecipazione alla cena di Sabato sera, trascorsa in grande amicizia tra tutti i commensali.

Ennesima vittoria stagionale per Corrado Ramorino al Trail del Gorrei (SV)

Genova. "V Edizione Quadrifoglio in Villa". Invitati (e ringraziamo) abbiamo preso parte alla V edizione della manifestazione organizzata a Villa Gentile dalla S.S. Trionfo Ligure. Onoriamo la presenza, ahimè, solo con due nostri rappresentanti: Lucia Cisse schierata nei 600 mt ragazze e Simone Torretta tra gli assoluti nei 500 mt. Un po dietro le quinte la prova di Lucia Cisse che comunque conquista una buona quinta posizione realizzando il nuovo PB...per lei un fiducioso 2....03.56. Rientro alle gare, dopo il periodo maltese, per Simone Torretta che, smaltiti i chili di troppo, e dopo un passaggio suicida ai 300, realizza un buon 1.09.06. Ricordo inoltre che Simone è stato premiato ieri pomeriggio, presso la casa delle Federazioni in occasione dell'annuale festa dell'atletica ligure in quanto, insieme a Edoardo Bozzolo e Yuri Mirabile, lo scorso anno stabilirono la nuova miglior prestazione ligure U20 e U18 nella 3x800 (6.17.34.)

Al gran completo i nostri marciatori in quel di Villa di Serio (BG) in occasione della 5 tappa del Trofeo Frigerio.



Giornata decisamente sottotono quella dei nostri cinque marciatori che hanno marciato un po al di sotto dei propri standard cronometrici. Attenuante la pioggia e sicuramente la levataccia che ogni anno porta i nostri atleti a gareggiare dopo circa due ore di viaggio per raggiungere le varie sedi del trofeo con sveglia all'alba....stakanovisti!!!!!!!



Riassumiamo... i risultati che hanno visto Cristian Improta riuscire ad arrivare secondo mentre Francesco Guano è riuscito ad agguantare l'ottava posizione tra gli esordienti mentre Francesca Italiano nella stessa categoria ma al femminile è giunta sesta. Tra le ragazze Giulia Velka Corsolini è giunta quinta e Ilaria Russo dodicesima. In ultimo pasta party e arrivederci a Lomello.