L'elenco inizia con le gare del venerdì, dove Alessio Sicco ha portato a casa un prestigioso sesto posto alla Varazze di sera, e a dimostrare la sua forma nella domenica è giunto il primo posto alla panoramica di Savona, sempre a Varazze 5* posto di categoria per Alessio Ottonello mentre quarta assoluta con una bella prova Tiziana Timossi buona prova anche per Edgardo Genova.

Sabato tempo di miglio blu a Porto Antico, specie nei giovani prime posizioni per Sara Ierardi e Daniele Parodi, tanti giovanissimi con diversi successi, Rebecca e Veronica Meniconi, Giacomo Dellepiane, Marco Ottonello, Marco Valeriotti, Marta Polipodio, Girgia Carbone, Flavio Russo e la piccola Kate Cumbicus all'esordio, tra i senior primi posti di categoria per Fabio Ferrini e Ale Lizzani, piazzati Antonio Sapomaro e Pino Milici.

Domenica CDS cadetti grandi prestazioni e primi posti per Viola Vernetti (4 14 sui 1200 siepi), Giulia Corsolini prima nei3000 marcia (17 10) primo Alessio Ciriotti sui 5000 marcia (32 36) , terza piazza per Marco Cutrupi sui 1000 (2 48), e terzo anche Federico Zampiga sulle siepi (32 33) nella velocità 80 mt bene Pietro Incardona 10,05, Matilde Faedda (11 40), Irene Bozzo (11 61) Martina Carlevaro (11 77) e Lucia Cisse (12 14)

Domenica a Mantovana (Al) podio per l'abituee Alessio Ottonello (terzo) ma benissimo anche Oliveri Elena (seconda assoluta) primo di categoria l'ispettore volante Stefano Repetto bene anche Renato Genocchio ed a chiudere Pino Milici.

Alla corsa di Chiavari grande prova per Tommy Casanova secondo assoluto, a seguire Liliana Paganini (quarta assoluta) Solari, Cintoli, Ferrini, Della Lucia, Schelotto, e Papillo.

A porto Antico domenica organizzazione della prima tappa del giro d'Italia di Ciclotappo, decine e decine di bambini, oltre ai "professionisti" provenienti da Toscana, Piemonte e Lombardia vittoria per il pluricampione toscano Pardini, seguito dall'astigiano Mogliotti, sabato prossimo si replica aSiena Montalcino in occasione del cicloraduno nazionale dell' "Eroica".

Recall:

Ritiro al SESTRIERE , sono da confermare le partecipazioni in quanto entro fine mese occorre versare la caparra al Centro Olimpico.

GARDALAND anche per la gita a Gardaland in programma il 2 luglio è necessario avere le conferme, in quanto per poter accedere a migliori condizioni di bigliettazione occorre versare in anticipo la quota della fee di entrata.

STRAGENOVA, chi fosse interessato a partecipare è bene che informi la segreteria che provvederà all'iscrizione (Convenzione con Istituto Chiossone)

MEMORIAL GIABBANI chi fosse interessato a partecipare il 10 Giugno alla gara dei nostri soci/amici della Vallestura lo comunichi in anticipo per poter accedere alle quote convenzionate!!!!!

5 X 1000  ricordiamo l'importanza , specie quest'anno, di poter aderire alla scelta fiscale nei confronti dell'associazione CF 95012970109...grazie