Pochi giorni alla fine dell'anno, il momento degli auguri e  dei bei proposito per il 2020, , giovedì 19 ha chiuso l'attività dell'anno il nostro gruppo "cultura" con un bell' intrattenimento proposto da Ivano, Valerio, Giorgio con il supporto del fisarmonicista del Gruppo folk Franco Susco, presso l'hospice Gigi Ghirotti con l'amicizia e la stima del prof. Henriquet, e gia in calendario il prossimo appuntamento questa volta più lieve , al ristorante....con una serata dedicata all' aneddotica gastronomica...una bella e simpatica iniziativa.

Ai 10.000 di Natale a Villa, una agguerrita pattuglia di "genovini" in evidenza Corrado Ramorino ottavo assoluto in 35 24 15° Alberto Ghisellini in 37 25 a premi anche Paola Frezza 8^ 48 52 esordio su pista per Emanuele Napoli 51 58, senza patemi la prova di Andrea Della Cha in 47 54.

e per finire l'avvicinamento a Natale, un insospettabile gruppino natalizio ha "timonato" via mare in occasione del Palio un sacco pieno di doni per i bambini in attesa a Porto Antico, una buona fine per un miglior inizio......