La consueta sfida sul campo di villa gentile si è svolta ancora una volta portando fortuna ai nostri colori, per diversi motivi (ma alla quale siamo ormai abituati) non abbiamo avuto la possibilità di schierare la squadra femminile che ritengo avrebbe ben figurato (Arafi, Negro, Andolina Bellini,...poi ci siamo fermati dal proseguire la ricerca) avevano purtroppo inderogabili e giustificati impegni per cui abbiamo ritenuto di schierare una formazione mista (con quattro ragazze) molto onorevole anche di significato, dando modo ad alcuni "senatori" del nostro mondo podistico di partecipare, così oltre ai nostri giovani e meno giovani più talentuosi, abbiamo reso onore a Dennis Simeoni (che comunque ha fatto un ottimo risultato) e Giovanna Mazzucco, gia campionessa mondiale master: Carlino, Mazzucco, Noli, Ansaldo, Zamboni, Sciutto,  Simeoni, Ghallab, Savio, Ramorino, Sammartano e Paganini hanno nettamente dominato la categoria chiudendo con circa 5 Km di vantaggio sulle altre formazioni (13 miste su 25 complessive) .... bravi ragazzi/e!!!!!

Nuovo personale sui 2000 siepi per Edoardo Bozzolo al Brixia Meeting, 6 26 14 il nuovo suo limite piazzandosi 9 assoluto e sesto tra gli italiani.

Peraltro Ghebrehanna Savio aveva in mattinata anche centrato il primo posto al Vertical Verezzi

Venerdì sera bellissima serata al gala dello sport in cui sono state premiate le stelle dello sport, evento organizzato dal giornalista Michele Corti, in cui hanno trovato spazio alcuni tra gli sportivi più votati dal pubblico  e tra questi il nostro giovanissimo Edoardo Bozzolo giunto secondo nella categoria Junior

A Cogoleto in occasione dei campionati provinciali di società ragazzi/e e cadetti/e, qualificata partecipazione dei nostri atleti. Tra gli esordienti A vittoria per Lucia Cisse sui 500 mt coperti in 1'47"53 seguita al 5° posto da Vernetti Viola in 1'51"84 ed al 7 ° posto da Giulia Peirè in 1'58"57. Al maschile vittoria per Daniele Parodi che corre i suoi 500 mt in 1'39"09 seguito al 4° posto da Gian Luca Schifano in 1'54"10. Nei 60 mt ragazzi/e 8° posto per Arianna Ghiorzi in 9"97 e 9° posto per Marco Cutrupi in 10"21. Si sono cimentati tutti anche nel lancio del vortex....lasciamo perdere!!!! Nei 1000 ragazzi sesta piazza per Dennis Mirabile in 3'51"20. Tra i cadetti, sempre nei 1000, vittoria per Luca Nobile in 2'50"98 seguito all' 8° da Alessandro Peyla ed al 9° da Tommaso Cassola rispettivamente in 3'08"69 e 3'09"42.

Lunedi sera consueta spaghettata in sede prenotatevi!!!!! novità in cantiere......