Prestigioso secondo posto di Corrado Ramorino ai Campionati Italiani UISP di Trail  (Trail Bucamante a Modena) dove chiude i 44 km del percorso in 3 ore e 18,  secondo dei liguri Alberto Ghisellini (13° in 3 36) e terzo il nostro Davide Ansaldo (18° in 3 41) nel trofeo delle Regioni la Liguria è seconda dietro l'Emilia Romagna . Altro trailista di razza Michele Mollero, si piazza decimo al Trail del moscato

Seppur la stagione sta andando a finire, non mancano le sorprese che giungono dagli ultimi arrivi, in questo week end oltre alla terza piazza realizzata da Mohammed El Mounim alla mezza di Savona, un risultato che risente da oltre un mese di fermo e che comunque rappresenta un discreto 1 12' i risultati più significativi giungono dai neo tesserati Simone Ravera quinto assoluto alla mezza di Sestri Levante (1 20 per  lui) e dal secondo posto del Levantese Tomaso Casanova sulla 10 Km nonché dai risultati di Tiziana Timossi nona in 1 36 a Sestri insieme alla decima Daniela Pastorino1 38 21, a seguire Claudio Pesce 1 44 30.

Nella 10k oltre a Casanova, 21° Armanino come sempre brava Liliana Paganini terza donna, e poi Ferrini, Papillo (2° di catrgoria) Sprio, Reale (anche le 2^) Ferrarini (3°) e Milici.

All'Andersen Trail bene Federico Napoli e Domenico Paparella.

Nella corsa di Coronata bella prestazione per Paola Bellini (terza assoluta, a seguire Stefano Repetto, Raimondo Cintoli, Aldo Risso, Antonio Saponaro , Gianna Merello e Luciano Brillari.

Nelle gara del sabato su pista 10.000 Olivari Mauro e Genocchio Renato mentre miglio per Silanus e Bessini Alessandro-

Sfortunato tentativo di fare il proprio PB sui 2000 mt per Marco Cutrupi a Volpiano, comunque bravo, sarà x la prossima!!

Con questo ultimo contributo di partecipazione superiamo per difetto quota 1020 (quelle computate), abbiamo portato a gareggiare ben 131 atleti un bel record!!!!