superate le iscrizioni del 2017, ormai si punta al traguardo dei 200 iscritti!! dopo gli arrivi importanti giunti dal savonese, in seguito al liberi tutti decretato dall'importante società novarese dell'atletica Palzola , abbiamo avuto l'opportunità di far entrare in società alcuni importanti atleti tra cui il gradito ritorno di Alberto Gattinoni (con lui anche Nicolo' Costa e Daniele De Gasperi) l'afflusso avrebbe potuto essere anche più importante con l'arrivo di El Mehdi Maamari (vincitore quest'anno di importanti manifestazioni come la mezza di Savona, a Loano etc....) ma per ora in considerazioni di realtà circostanziali, abbiamo preferito avere un profilo un po ridotto.

Si avvicina l'evento del Frigerio, quindi si richiede un po di disponibilità dei soci per garantire la tradizionale efficienza dei servi logistici necessari e comunque il sostegno all'evento del 4 p.v.

Analoga richiesta ma più di partecipazione agonistica che di lavoro per la staffetta dell'11 a Levanto, poi avremo una serata musicale Domenica 18, e la tradizionale collaborazione con gli amici di Bergeggi in occasione della scalinata Bergeggina del 25 Febbraio