Relazione della riunione:

Al primo punto è stata presentata la situazione dei tesseramenti 2017 , ad oggi sono risultati 41 nuovi iscritti e 2 in uscita (Pastorino R ed Acciai) un altra quindicina dovrebbero essere i prossimi rinnovi ed una cinquantina quelli relativi alle attività non sportive,  per cui un trend ampiamente positivo. che prevede almeno 200 iscritti

Rinnovata la presenza dei principali Stakeholders, verrà redatto a brevissimo un elenco di manifestazioni suggerite a cui invitiamo di tenere conto.

La proposta della partecipazione alla gita di Zagabria/Belgrado/Lubiana sta avendo abbastanza successo ma mancano ancora almeno una decina di partecipanti per poter confermare l'iniziativa (scadenza opzioni 15 Febbraio)

 2 Cene in arrivo :  Martedi' 21 Febbraio in ristorante a prezzo convenzionato (10 euro) limite 30 posti!!!! - Venerdì 24 Marzo da confermare in sede, gratuito limite 40 pax con prologo di dimostrazione promo (3/4 ora)

Aspettiamo suggerimenti per l'attività di primavera, ancora pochi posti per la visita agonistica convenzionata alla Casa della Salute (35 euro)