Lunghe distanze in questa domenica, il risultato che significa la miglior prestazione sociale è per Oukhrid Lhoussaine che ha alla mezza di Padenghe chiude in 1 04 09, miglior risultato dell'anno per lui e per noi di sempre sulla distanza.

Alla maratona di Firenze il primo dei nostri è il Globetrotter Alfredo Colonnelli che chiude in 3 20 35, esordio assoluto e con i nostri colori per Martino Tonini 4 15 43, mentre salutiamo il ritorno su strada per Marco Tonini 4 45 33 praticamente insieme all'altrettanto stakanovista della maratona Luca Canavera 4 47, bravi tutti.

Sea Beautiful Trail a Ceriale per Domenico Paparella, Trino corre con un secondo posto di Categoria per Liliana Paganini, mentre nella mezza secondo posto di Categoria per Renato Genocchio e poco dietro Oliveri Mauro.

Complimenti per i nostri tre nuovi istruttori Fidal che hanno conseguito oggi il diploma federale: Lucia De Santis con il massimo dei voti insieme con Cassandra Battaglia e Ghallab Khalid, tutti in maniera diversi coinvolti con il gruppo di giovani che milita alla Sciorba e che ieri sera hanno festeggiato in pizzeria le imminenti feste

Soli un paio di posti disponibili per chi volesse partecipare al cross delle isole, in costa azzurra la prossima settimana.

Tra le iniziative prossime ricordiamo lo spettacolo di beneficenza che si terrà domenica 11 presso il teatro dell'istituto Chiossone (vedi locandina) del nostro gruppo Tadam,dal titolo "Pallottole sotto l'albero"  Grandissimo successo della nostra produzione "il Colpo" realizzata con Stefano Cabrera che ha già superato le 4000 visualizzazioni

Appuntamento con i soci lunedi 5 per riunione sulle premiazioni ed incontro di fine anno previsto per sabato 17 all'odg, pre presentazione della Relazione Morale e del bilancio.

Un benvenuto ai nuovi arrivi: Franceschini, Rizzi, Bussone, Tonini, Contino, Martini, Faedda, Ansaldi, Rabaglio, Dell'anno, Reati, Moroni, Bozzo, De Macina, Marcello, Reverberi, Bavazzano, Volpara, Candiani, Rocchi, Bisio, Ubertis, Casasola, Bedotti, Costa,Tassara, Pandolfini, Pontetilla, Pirrotta, Castello, Luccoli, Incardona, Simonetti, Taverna, Lamanna... etc..