Corsa su  strada, trail, pista. marcia, mezzofondo.....ampia la scelta agonistica per i nostri runners, una miscellanea di risultati in cui sono emersi per continuità i nostri stakanovisti, Ferrini e Paparella su tutti, presenti a tutte le manifestazioni su strada compreso il miglio, ma anche Alessio Ottonello sempre in vetta alle classifiche e protagonista nella sua categoria al miglio dove si è imposto in un ottimo 4 50, bene anche Lizzani Paparella e Saponaro mentre tra le giovani sul podio la forte Sara Ierardi. su strada risultati positivi per Ghallab Khalid alla manifestazione toscana Trofeo Cinquini appena alle spalle di Rity, mentre  Liliana Paganini coglieva il quarto posto al trail del mare, su questo tipo di gara grande successo per Corrado Ramorino vincitore in solitaria nel partecipatissimo trail cuore a 1000, ancora in evidenza i nostri marciatori a mariano comense dove ancora una volta Mattia Braggio migliorava il suo personale sui 10 km portandolo a 46 29 ormai ad un soffio dalla rilevanza nazionale assoluta, bravo!!!

e per chiudere in bellezza a Boissano titolo regionale per i nostri 3 cadetti Mattia Russo, Daniele Parodi e Federico Zampiga autori di uno splendido successo nella staffetta 3 per 1000 dopo una sofferta gara con gli antagonisti della quotata Spezia Duferco!!!

Recall per la cena  ispanica del prossimo 2 maggio in sede, dove attendiamo gli ultimi riscontri

Cominciamo anche a mettere in evidenza la possibilità di sostenere l'associazione con il 5x1000 e ricordiamo il CF 95012970109

Quasi conclusa con grandissimo successo la serie di rappresentazioni "fuente della libertà" messe in scena dalla nostra sezione cultura e rappresentate in 9 comuni della nostra provincia, un grande sacrificio ed impegno per i nostri ragazzi che lavorano a titolo completamente gratuito!!!!! prossimamente vedremo una delle rappresentazioni sul nostro canale di You tube.

mentre la sezione ludica del ciclotappo ha dato il via al giro d'Italia con la prima tappa ad Ivrea.

ed anche i preparativi con l'appuntamento della gara che organizziamo 10kgenovatricolore (campionati nazionali di corsa su strada master) sono in piena attività, costretti comunque a lavorare su un budget piuttosto limitato stiamo creando i presupposti per una bella manifestazione (ricchi premi, pasta party per 1000 persone, concerto della Marina Militare e tante altre belle iniziativa per questo oneroso impegno.....