Lunedi entro mezzogiorno chiudiamo le adesione per la cena sociale, come preannunciato su whatsapp, poi procederemo con la spesa e l'organizzazione, saremo in parecchi ...comunque alcuni non hanno fatto sapere nulla....peccato. Sabato è inoltre prevista la degustazione della Birra Città di Genova...e se funziona... apriamo un altro brand!!!!!

Al completo sarà invece la Running School le cui affiliazioni si sono già completate, e di molto implementate, avendo superato le 60 iscrizioni ad oggi, ma altri nuovi giovani sono sul campo a provare

Martedì a Sori alle 18 presso il teatro sociale organizziamo in occasione della giornata nazionale sulla disabilità l'incontro "siamo innamorati della vita" con tanti ospiti e tante belle proiezioni, non mancate!!!!!

il 14 Dicembre sarà la volta di premiare i piccoli della RS anche loro numerosissimi e particolarmente entusiasti, merenda e premi per tutti!!!!! e nello stesso giorno (praticamente anche alla stessa ora 14,30), in Regione ci sarà una importante cerimonia presso la sala Colombo (primo piano) in cui ci avverrà l'attribuzione del premio Rosanna Benzi (siamo finalisti insieme ad altre nove associazioni di volontariato) una bella soddisfazione...comunque vada sarà un successo.

nel week end giornata di sosta agonistica, anche in seguito allo stop maratona, evitiamo polemiche, ed evitiamo di evocare l'ordalia celtica per redimere il conflitto maratona si maratona no, Giove pluvio o chi per esso, ha fatto si che nessuno si facesse del male (soprattutto gli organizzatori) ed il silenzio tombale seguito all'annuncio è più esplicito di tante parole........