prima di tutto vogliamo essere vicini a Khalid, non avevamo ancora finito di celebrare la sua cittadinanza che è giunta la notizia della scomparsa del suo pur giovane padre, un abbraccio e tante condoglianze.

Sempre più rade le partecipazioni alle gare podistiche dove il caldo la fa da padrone ma non si fermano i nostri podisti specialmente nel basso Piemonte ancora Saponaro, Cavalleri, Bessini S., Repetto e Milici nell'Alessandrino.

Una bella novità ... un nuovo importante stakeholder affiancherà l'attività della squadra agonistica per il prossimo anno: MYRUN che ha accettato volentieri di collaborare ai nostri nuovi progetti per il 2017, per cui un grande ringraziamento a Remo Migliorini ;  una altro importante sostegno verrà anche da un prossimo ormai avviato contatto (ma siamo scaramantici.....)

TRAIL di SANTACROCE ormai definito, possiamo annunciare che la società intende promuovere la partecipazione del maggior numero possibile di "genovini" e per l'occasione contribuirà in primis mettendo il 50% delle quote di iscrizione sia per la lunga  23 Km che per la breve 10 Km, quindi partecipate numerosi!!!!!!