Una domenica che ha rappresentato ottimi risultati, specie dai più giovani, a partire dalla gara del Roccolo ad Arenzano dove un sorprendente El Hilali Mochin, alla sua seconda gara, è riuscito a mettere a frutto i consigli del suo mentore Ghallab (che aspettiamo presto al rientro) ed a chiudere la gara con un onorevolissimo secondo posto assoluto, davanti a concorrenti ben più accreditati buona anche la prestazione di Agnese Zuccarino (anche lei alla seconda gara) quarta assoluta, a seguire Cintoli, Torielli, Paparella, Sprio, Saponaro, Giordano e Milici

Sempre ad Arenzano di scena i campionati provinciali giovanili di cross, in cui i nostri ragazzi si sono fatti ben valere conquistando sia a livello Femminile che maschile il titolo provinciale di società,  Il primo a prendere il via è l’esordiente Andrea Albero impegnato nei 300 mt…buona la sua prova…chiude in 4^ posizione. Tocca poi alle ragazze, Viola Vernetti come al solito controlla la prima parte ...di gara tallonata da una sorprendete Emma Cavallari. All’inizio del secondo giro il ritmo aumenta decisamente, Viola prende il comando della gara…sprint finale… e si aggiudica il titolo di campionessa provinciale seguita da Emma, da Matilde Faedda in 6^ posizione e dalla debuttante Serena Tassara in 15^ posizione. Per le ragazze oro a squadre…un successo!!!!! E’ la volta dei ragazzi…ai nastri di partenza Daniele Parodi, Pietro Incardona e Carlo Maria Castello. Ritmo piuttosto alto sin dall’inizio Daniele controlla e nel finale come sempre non si risparmia…per lui un ottimo terzo posto seguito da Pietro Incardona, sempre più integrato nel gruppo, e all’8° posto da Carlo Maria Castello. Nella classifica a squadre oro anche per i nostri ragazzi….bravissimi!!!!!!! Chiude Marco Cutrupi tra i cadetti. Per lui 2500 mt sempre a ridosso delle primissime posizioni, Marco con un ottimo allungo finale conquista il secondo gradino del podio.a breve i dettagli delle gare.

Ma benissimo sono andati i nostri marciatori in quel di Brescia dove, al Trofeo Frigerio hanno tutti conquistato il gradino più alto del podio, con il proprio personale e con l'eccellenza di Giulia Velka Corsolini che otteneva il primato Ligure sulla distanza dei 2000 metri in 10 29 Cristian Improta  in 10 45 ed Italiano Francesca prima sui 1000 in 5 18, tutti all'arrivo con largo margine sui numerosi avversari per lo più lombardi, BRAVISSIMI!!!!!

Presente la sezione di Levanto alla mezza di Fucecchio, 1 28 10 per Giovanni Solari seguito da Armanino Aleramo 1 29 44 ed il sempre presente Raffaele Papillo 1 43 51.