Boissano....allievi. Impegnati nella seconda giornata dei cds allievi Michela Riganti e Arianna Ghiorzi sui 200 mt...per loro rispettivamente 29.32 e 35.39. Federico Ferretti corre i suoi 800 mt in 2.21.07. Elisa Braggio e Ilaria Russo impegnate nella 5 km di marcia chiudono rispettivamente in 30.45.96 e 31.49.44.

Sarissola...babanetti all'arrembaggio. Nell'ottava tappa dell'atletica è leggera un nutrito gruppetto di genovini hanno preso parte al Triathlon di Busalla. Giorgia Carbone, Ilaria Navone, Alice Mezzogori, Aurora Ierardi, Rebecca e Veronica Meniconi si sono ben distinte nelle rispettive prove. Tra i maschietti molto bene i nostri rappresentanti Jacopo Tarducci, Luca Saracino al suo esordio con i nostri colori (benvenuto), Francesco Carrara e Luca Perrone.

e dopo i piccoli a scendere in pista i pezzi da 90....ottimo ritorno alle gare per  Viviana Rudasso terza assoluta nell'impegnativa prova del monte Faudo e per lungo tempo è stata anche in testa e non da meno la prova della sua metà Ghallab Khalid autore di una prestazione notevole classificandosi sesto assoluto,, gagliarda anche l prova di Alessio Ottonello ottavo assoluto  con 34 25 sui 10000 della fraschetta seguito da Repetto, Denisi e Paparella, alla prova della mezza ancora una volta PB per la nostra Ely Reale impegnata nella mezza di Lucca al pari di Fabio Ferrini, per non dimenticare il recente successo Tiziana Timossi a Trino mentre è stato podio per Alessio Sicco a Luceto , alla tutta dritta di Torino bravo ale Lizzani a Voje ancora Fabio Ferrini e terzo di categoria Enrico Cavalleri e non scordiamo certo la grande prova che Antonio Saponaro ha dato di sé nell'impegnativo sforzo di presentare la più buona "Paella" dell'anno che in trenta hanno avuto modo di gustare nel non facile incontro in sede giovedì scorso.....

Ricordiamoci del 5 x 1000 dell'anno ....non vi mollo fino a che non avete pagato le tasse!!!!!!