Sta quasi per iniziare un nuovo anno...almeno per quanto riguarda il giovanile la nuova attività e l'inizio dei corsi sono ormai prossimi, confidiamo di poter implementare il gruppo con tanti nuovi arrivi  e gli istruttori già si stanno attrezzando con tante iniziative ed entusiasmo, da parte nostra cercheremo di mantenere anche quest'anno le quote al livello più basso possibile, mentre la qualità dei servizi e delle iniziative continuerà a crescere.... ed in tal senso dobbiamo ringraziare quest'anno Graziano Bettoni (prossimo rinforzo anche del settore master) e Multiservice Lubrani che hanno inteso supportare con entusiasmo l'anno sportivo in arrivo, GRAZIE... i ragazzi non vi deluderanno!!!!!

Con un po di ritardo commentiamo il consueto appuntamento del Trofeo Maluberti, pur privi di alcuni big, abbiamo comunque schierato una mista da record , quarti assoluti e primi di categoria con Simone Torretta, Marco Cutrupi e Liliana Paganini, ma molto bene si sono piazzati anche gli amici della Vallestura secondi entrambi i team: maschile con Ottonello, Giacopetti e Bessini e femminile con Oliveri, Timossi e Pesce...la tradizione continua. grandi prospettivi di sviluppo per 2018 per questo gruppo di amici grazie all'impegno di Alessandro Bessini!!!!!

Una bella soddisfazione anche per la sezione cultura (dominus Ivano Malcotti) che ha riempito la pagina di Repubblica ed è andata sulla RAI grazie alla manifestazione omaggio al fumettista Renzo Calegari, cui stiamo preparando anche un importante e significativo riconoscimento dedicandogli un installazione artistica all'interno del Parco di Villa Gruber e che presenteremo in occasione del Genova Gioca dell'8 ottobre p.v. prossime date  da ricordare anche il 15 Ottobre per la Stralevanto, 5 Novembre la 12 x mezzora in programma a Levanto 19 Novembre Superighi.