Mentre tiriamo le somme dell'ultimo week end  cominciamo a prospettare qualche riferimento per il prossimo futuro

il risultato più confortante è giunto dal grande Corrado Ramorino 33 56 alla prom classic di Nizza,  al campaccio abbiamo portato le nuove leve Parodi, Cutrupi, Vernetti, Ierardi, Ferretti, Zampiga tutta esperienza.... fuori regione partecipazioni per Ferrini e Reale

Per domenica CDS di cross amatori alla Manie buona la squadra che dovrebbe ben figurare nella categoria M35/45 in scadenza le iscrizioni, mentre a Parma porteremo una rappresentativa agli indoor, (Ba, Cutrupi, Braggio M e Braggio E) buena Suerte!!!!

Anche la 12 x mezzora  (17 febbraio) comincia ad avvicinarsi per cui cominceremo ad approntare le formazioni che si sfideranno sul campo sportivo di Levanto, runners fatevi avanti le iscrizioni saranno gratuite!!!!!!

Sotto l'egida della Federazione cominciano a prendere corpo i preparativi e l'organizzazione dei Campionati Italiani di corsa sui 10 km. in calendario nazionale il 1 Giugno p.v.,  villaggio ai Bagni S.Nazaro, percorso su Corso Italia, ricco pacco gara, tanti stakholder a rendere veramente grandiosa questa manifestazione, muovetevi ragazzi.....Genova lascerà il segno!!!!!!