Forlì…Campionati Italiani Cadetti/e. Ricca esperienza per i cadetti/e della RS tra pb, sb e qualche delusione. Il primo a scendere in pista sabato mattina è stato Pietro Incardona impegnato nella serie extra dei mt 80. Pietro non brilla, penalizzato forse da una falsa partenza (non sua), chiude in 10.19. Nel pomeriggio è la volta dei marciatori Veronica Parodi (Atletica Ceriale) e Cristian Improta. Veronica, alla sua prima esperienza ai campionati italiani, chiude i suoi 3 k...m di marcia con il nuovo pb 17.18.99. Grande prova di orgoglio per Cristian che dopo due gare non proprio all’altezza, tira fuori dal cilindro il nuovo pb sui 5 km con una gara contraddistinta da passaggi regolari ed un impeccabile gesto tecnico chiude in 25.31.41. La seconda giornata vede in pista Daniele Parodi e Viola Vernetti entrambi schierati nei 1200 siepi e Federico Zampiga sui 1000. La voglia di far bene tradisce Daniele che parte un po’ troppo forte, ritmo che poi paga inevitabilmente nell’ultimo giro, chiude in 3.54.68. Bene invece Viola (la veterana) che nonostante una preparazione sulla siepi all’ultimo minuto, realizza il sb sulla distanza in 4.18.35. Ancora una buona prova per il determinato Federico Zampiga impegnato nella prima serie dei 1000 mt.. Parte bene, controlla e poi volatona finale 2.44.31 nuovo pb. E per finire ancora Pietro…4x100…primo staffettista. Stavolta Pietro c’è….corre bene la sua frazione e permette al quartetto ligure di realizzare un buon 47.33.

Quindicesimo posto finale per la rappresentativa ligure

Cremona... Dopo un periodo di assenza forzata, ritorno alle gare per Marco Cutrupi che in occasione del 19° Meeting dei Memorial - 9° Trofeo Gianni Canuti corre 800 mt in 2.07.94.

Anche gli amatori sempre sotto pressione :Paparella, Saponaro Ely sempre attivi, Ma anche Rudasso, Repetto & C...Cavalleri su distanze e modus operandi alternativi si è dato alla marcia marina ,nuova specialità in cui eccelle  (dopo aver a lungo militato nel retrorunnig....)

In arrivo la Stralevanto, (20 Ottobre) cerchiamo di onorare il grande sforzo che i nostri amici di Levanto stanno compiendo... 10 Km cittadini, iscrizione gratuita bottiglia di vino delle 5 terre e pasta party oltre al ricco montepremi!!!!!

a Modena invito ufficiale per la nostra sezione ludica che parteciperà con Claudio Scarfi alla giornata evento del museo delle figurine.... nel Tigullio in dirittura d'arrivo avvio il corso di teatro portato avanti dal nostro  brand cultura, che si terrà

Un grande complimento per il nostro staff tecnico della Sciorba raggiunta la soglia dei 17 piccolini condotti da Paola Barbieri, mentre sempre in aumento la pletora condotta da Emidio Orfanelli....grandi!!!!!  (forza e coraggio!!!)