ed anche in questo week end.... oltre 50 magliette genovine hanno gareggiato, la parte dei leoni per la verità l'hanno fatta i giovani e giovanissimi, una trentina le gare coperte al meeting di Cogoleto, con i podi di Daniele Parodi, primo nei 500 mt, Emma Cavallari, Sara Ierardi, Francesco Volpara, Pietro Incardona, Adele Carosio,Veronica e Rebecca Meniconi, e poi Carlo Maria Castello, Leonardo Martini, Giorgio Meniconi,  Martina Carlevaro, Annalisa Cevasco,  Lucia Cisse, Francesco Morandi, Marchioni Max, Carosio G., Elisa Laverneda, Valerioti M., Benvenuti, Tacchino, Dellepiane, Ierardi A, Carbone.

Nella manifestazione di Venerdì a Fegino il meglio lo ha espresso la coppia della Vallestura Alessio Ottonello 5° e Tiziana Timossi 3^ a seguire Risso, Paparella, Oliveri Elena, Saponaro Giordano, Cavalleri e Milici.

Nella staffetta 2x5000 miglior risultato x Ale Lizzani mentre a premi è andata la coppia Ale Bessini e Massimo Silanus presenti anche Cintoli, Paparella, Frezza e Schelotto.

Al Roccolo terza gara in tre giorni per Domenico Paparella, insieme a Saponaro, Milici mentre a premi è andato Stefano Repetto all'esordio stagionale. A Megli presenti Cavalleri Ju e Senior

Ancora giovani protagonisti nella marcia a Serravalle, primo posto per Cristian Improta, bene Alessio Ciriotti e Francesco Guano, mentre il nostro Mattia Braggio giungeva terzo assoluto, bene anche Giulia Corsolini  prima nella gara di Ceccano nella sua trasferta nel Frosinate.

In attesa di altri risultati registriamo anche Renato Genocchio alla maratona di Roma 3 41 56 e Andrea DellaCha nella maratona di Milano 4 05 03 per lui, mentre nella mezza di Asti esordio sulla distanza per Fabio Ferrini (1 45 41) ed Elisabetta Reale (2 29 59.

Recall per la cena del 20 Aprile in sede, specialità proposta Paella e Sangria a volontà, ed altre specialità  non da poco!!! siamo per ora a 15 adesioni ci fermiamo a 30, (contributo richiesto dato il costo delle materie prime 8€)

Nella classifica interna balzo in avanti per Domenico Paparella che conduce con 14 presenze, seguito da Alessio Ottonello e Tiziana Timossi, poco dietro Oliveri Elena, Fabio Ferrini ed il primo giovane Daniele Parodi dietro a lui Castello, Cavalleri, Corsolini, Ierardi , Improta e l'inossidabile Paganini.