Naturalmente ancora qualche "scoria" della 10 k impedisce una visione serena dell'attività, comunque andiamo avanti e grazie a quelli, che come nel caso di Celle (genitori) sostituiscono coach e dirigenti. Celle Ligure…cds ragazzi/e. Nell’ambito dei campionati regionali di società, torna alla vittoria Francesca Italiano che impegnata sui 2 km di marcia realizza a...nche il nuovo pb 11.46.42. Nelle gare extra riservate ai cadetti/e sorprendente pb per Federico Zampiga che regola il più accreditato Pietro Incardona. Federico corre i 300 mt in 39.62 (pb) ed è secondo, mentre Pietro chiude in 4^ posizione in 40.35 (pb). Daniele Parodi, Mattia Russo e Carlo Maria Castello corrono la distanza rispettivamente in 43.29 (pb), 43.82 (pb) e 47.23 (pb). Sorpresa anche tra le cadette dove una coriacea Viola Vernetti corre i 300 mt in 47.85 (pb), seguita da Martina Carlevaro in 48.08 da Elisa Vittoria Cevasco in 48.99 (pb) e da Sara Ierardi in 49.58 (pb).

Un grandissimo plauso va a Mattia Braggio che sta diventando il nostro portacolori a forza di record e personal best, ancora una prova maiuscola a Rieti dove demolisce il proprio personale e si avvicina inesorabilmente al record regionale, meritandosi tra l'altro come Junior l'accesso ai minimi per i prossimi campionati italiani assoluti a Bressanone.

ed i nostri amatori? dopo le fatiche del 2, tutto il manipolo degli stakanovisti ha ripreso alla grande, per Paparella dopo la Cortina Dobbiaco è stata la volta del Diamante insieme al primo dei nostri Alessio Ottonello, Sara Pruner, Ferrini, Reale, Pesce, ancora presenti alla scalata del monte Reale Ferrini e Reale mentre alla scalatra al Castello di nuovo l'instancabile Ferrini e Saponaro

Un rinnovato grazie ai "lavoratori" della 10 K Cavalleri e consorte Eldina e Turi, Brescia e Pia, Ferrini, Fabio ed Ely, Raimondo, ed agli amici della Delta e Peralto.

Recall per il 5x 1000  CF 95012970109